Ringraziamenti

Benvenuto/a,
quì puoi lasciare un segno della tua visita, scrivere un commento, dare un tuo consiglio.
Conoscere anche il Tuo pensiero ci aiuta a crescere e a migliorare.

Paolo Miccoli

Moderatori: MOD, paolomiccoli

Ringraziamenti

Messaggioda vilza » 02/11/2015, 10:13

Gent.mo Prof. Miccoli,
desidero ringraziarla sentitamente per lo splendido intervento eseguito sulla mia paratiroide scesa nel mediastino.
Sono stata sei anni con il terrore del taglio allo sterno e solo la sua tranquillità " Lei decida se vuole o non vuole fare l'intervento, il resto è un problema mio" mi ha convinta ad operarmi. Come sia riuscito a risolvere il tutto senza tagliere l'osso conferma -ma non ce n'era bisogno- la sua altissima professionalità e quanto la mia decisione sia stata la migliore possibile. Complimenti, inoltre, per il clima che ha saputo creare nel suo staff: i suoi collaboratori disponibili, sereni, puntuali, sicuri e sempre sorridenti alleggeriscono le tensioni favorendo rapporti di fiducia e collaborazione.
A tutti e a lei in particolare, con i miei ringraziamenti, i migliori auguri di buon lavoro
Vilza Ceriola Pelloni
vilza

Re: Ringraziamenti

Messaggioda paolomiccoli » 16/11/2015, 21:13

Grazie signora,
davvero gentili le sue parole. La più bella soddisfazione per noi medici è poter ascoltare parole come le sue. Ed ora si goda la sua salute, se lo merita dopo tanti anni di tensione e preoccupazione
paolomiccoli
Amministratore

Torna a Commenti, consigli, critiche